Corsi Adulti e Fitness 2020/2021

Corsi in piccolo gruppo, attivi con un minimo di 3 iscritti (fino ad un massimo di 4 o 5), svolti seguendo tutte le misure di sicurezza e prevenzione del Covid-19 attualmente presenti in studio anche per le attività sanitarie.
Gli orari riportati sono da considerarsi “indicativi”, in quanto potranno subire leggere variazioni sia per le misure di sicurezza, sia per le eventuali esigenze degli iscritti.

Per le lezioni di prova è necessaria la prenotazione.

TONIFICAZIONE

Per rassodare la muscolatura ed aumentare la forza, tornare a sentirsi bene ed innalzare il metabolismo basale, aumentando la massa magra con una riduzione di quella grassa.

Istruttrice: Elena Campostrini

Lezione di prova gratuita: Martedì 15 Settembre 2020

Giorni e orari:
Martedì dalle 19:00 alle 20:00
Martedì dalle 20:00 alle 21:00

Periodo di svolgimento: fino a Luglio 2021

Iscrizione: Mensile

PILATES FUNZIONALE

Per lavorare sui muscoli posturali profondi, con particolare attenzione alla zona cervicale, lombare, addominale e del pavimento pelvico, rinforzando il supporto alla colonna vertebrale.

Istruttrice: Elena Campostrini

Lezioni di prova gratuite: Martedì 15 Settembre 2020

Giorni e orari:
Martedì dalle 13:00 alle 14:00
Martedì dalle 18:00 alle 19:00

Periodo di svolgimento: fino a Luglio 2021

Iscrizione: Mensile

ALLUNGAMENTO E MOBILIZZAZIONE

Lo Stretching dinamico è un insieme di esercizi, movimenti facili e piacevoli, tecniche di respiro consapevole, che hanno il proposito di migliorare la salute fisica e psichica di coloro che si vogliono liberare da tensioni (muscolari e fasciali).

I benefici riguardano l’allungamento e l’elasticità, la mobilizzazione muscolare ed articolare.

Istruttrici: Elena Campostrini e Barbara Olivieri

Lezioni di prova gratuite: Lunedì 14, Martedì 15, Giovedì 17 Settembre 2020

Giorni e orari:
Lunedì dalle 19:15 alle 20:15
Martedì dalle 9:00 alle 10:00
Giovedì dalle 9:00 alle 10:00
Giovedì dalle 18:00 alle 19:00

Periodo di svolgimento: fino a Luglio 2021

Iscrizione: Mensile

GINNASTICA POSTURALE

Il corso propone un insieme di esercizi volti a ristabilire l’equilibrio muscolare: in particolar modo si tratta di una serie di movimenti che hanno la finalità di migliorare la postura e la capacità di controllo del corpo. Le attività proposte sono un mix di ginnastica articolare, stretching, mobilità, tonificazione, posturale…sempre con un’attenzione particolare rivolta alle esigenze della persona.

Istruttrice: Barbara Olivieri

Lezioni di prova gratuite: Lunedì 14, Giovedì 17 Settembre 2020

Giorni e orari:
Lunedì dalle 18:00 alle 19:00
Giovedì dalle 19:15 alle 20:15

Periodo di svolgimento: fino a Luglio 2021

Iscrizione: Mensile

GINNASTICA DOLCE

Movimenti lenti, attenta respirazione, benessere a 360 gradi!
Un’attività motoria nella quale prevalgono movimenti lenti e graduali, eseguiti a corpo libero o con piccoli attrezzi, senza richiedere uno sforzo particolare a chi la pratica.

Gli esercizi proposti vanno ad agire in maniera specifica su alcuni muscoli: l’obiettivo è allenare il corpo senza stressarlo in maniera eccessiva.

Istruttrice: Elena Campostrini

Lezioni di prova gratuite: Martedì 15, Giovedì 17 Settembre 2020

Giorni e orari:
Martedì dalle 10:30 alle 11:30
Giovedì dalle 10:30 alle 11:30

Periodo di svolgimento: fino a Luglio 2021

Iscrizione: Mensile

ISCRIVITI SUBITO!

    Indirizzo
    • Via Quirico Rossi 29
      Lonigo (Vicenza)
    Contattaci
    Vuoi fare la lezione di prova o hai qualche dubbio sui corsi? Scrivici!